1 Reply Latest reply on Jul 18, 2012 3:17 PM by exbrit

Codice pin sblocco del telefono come faccio ?

Ho il telefono bloccato e non ho ricevuto il codice pin di sblocco del mio cellulare che devo fare ?

Sul telefono cellulare alternativo non arriva l'sms e alla mia mail neanche !!!

Possibile che bisogna ritrovarsi con il telefono bloccato per aver cercato di mettere lo sblocco del telefono invece che con lo scorrimento con un codice pin ?

Bella cavolata che ho fatto ora per dar retta a mcfee mi ritrovo con il telefono del lavoro bloccato .

Incomincio a pensare che gli antivirus sui cellulari sono solo un problema .

• 1. Re: Codice pin sblocco del telefono come faccio ?
          exbrit

I'm sorry we only speak English here so I will rely on Google Translate.

From the support web page:

If you still cannot reset your PIN, email McAfee Support at http://service.mcafee.com with the following information:

• Your user name (phone number for smartphone and email address for tablet)
          • Your registered email address or McAfee Account
          • The IMEI/MEID number of your device (Android ID for tablets)
          • Your registered buddy's name and email address for verification

Translation:

Traduzione a cura di Google:

Mi dispiace abbiamo solo parla inglese qui in modo che si baserà su Google Translate.

Dalla pagina web di supporto:

Se ancora non è possibile reimpostare il PIN, e-mail al supporto McAfee http://service.mcafee.com con le seguenti informazioni:

Il tuo nome utente (numero di telefono per l'indirizzo e-mail per smartphone e tablet)
               Il tuo indirizzo email registrato o un account McAfee
               L'IMEI / MEID numero del dispositivo (ID Android per le pasticche)
               Il tuo amico registrato il nome e l'indirizzo email per la verifica