1 Reply Latest reply on Jul 15, 2012 9:03 AM by Peter M

seconda attivazione di mcafree

ciao a tutti, vediamo se qualcuno può aiutarmi. ho installato e attivato mcafree nel primo pc (posso installare mcafree in 3 pc) durante l'installazione e l'attivazione del primo pc mi è stata richiesta una mail e una password che deve essere utilizzata in tutti e 3; adesso ho installato mcafree nel secodo pc, ma non riesco ad attivare il prodotto perchè quando inserisco la mail e la password mi dicono che sono errati, ma vi assicuro che utilizzo la stessa mail e la stessa password del primo...heeeelpppp (adesso nel secondo pc mcafree funziona correttamente ma mi dice che devo procedere con la'ttivazione perchè se no scade)

• 1. Re: seconda attivazione di mcafee
          Peter M

I think your best plan would be to contact Italian Technical Support by phone.  It's free but they are only open Monday to Friday.  See the link under 'Useful Links' above.

Translation by Google:

Traduzione a cura di Google:

Penso che la tua miglior piano sarebbe quella di contattare l'assistenza tecnica italiana per telefono. È gratuito, ma sono aperte solo Lunedi a Venerdì. Vedi il link sotto 'Useful Links' sopra.

Message was edited by: Ex_Brit on 15/07/12 10:03:23 EDT AM