8 Replies Latest reply on May 3, 2010 12:23 PM by dougk_t3

impossibile scaricare tutti i pacchetti necessari

Ciao a tutti,

sto provando ad installare l'antivirus ma alla fine mi dice che è impossibile scaricare tutti i pacchetti. Perchè? Che devo fare? qualcuno mi aiutiii

Mirko

• 1. Re: impossibile scaricare tutti i pacchetti necessari
          dougk_t3

Si prega di perdonare la grammatica - sto usando uno strumento online di traduzione.

Sarebbe utile avere informazioni più precise sul problema. Se il messaggio di errore di dire ciò che non può essere scaricato?

Abbiamo avuto un problema con un sintomo simile la settimana scorsa con l'installazione di SiteAdvisor perché un "patch" di Microsoft Patch Martedì cambiato Authenticode. Abbiamo cambiato da scaricare per ospitare questo.

Se si è (ancora) che hanno questo problema, si potrebbe provare a installare utilizzando la funzionalità di personalizzazione e de-selezionare SiteAdvisor (in modo da installare tutto il resto).

• 2. Re: impossibile scaricare tutti i pacchetti necessari

Grazie per la risposta, tranquillo per l'italiano..ho capito tutto.

No..non mi specifica il tipo di errore. Mi dice soltanto che è impossibile scaricare tutti i pacchetti.

Ho comprato questo pc portatile qualche mese fa e c'era installata una licenza di prova mcafee.

Quando è scaduta ho comprato l'abbonamento e ho disinstallato la vecchia licenza, ho anche eliminato tutti i componenti seguendo le istruzioni da "utilita" da mcafeeasap.com. Ma quando vado ad installarlo all'inizio sembra che tutto procede bene ma verso la fine del download si interroppe con la scritta "è impossibile scaricare tutti i pacchetti". Non so davvero quale possa essere il problema.

• 3. Re: impossibile scaricare tutti i pacchetti necessari
              dougk_t3

OK grazie per la risposta.

Credo che abbiamo bisogno di capire che cosa manca. Il modo più semplice per farlo è quello di:

1) Dire quale pacchetto ci stiamo occupando - VirusScan Plus, Internet Security Suite, Total Protection o???
              2) Guardare nella finestra informazioni su e mi dica quali prodotti sono elencati ci

Sto usando il traduttore Bing questa volta - per favore fatemelo sapere se la traduzione è meglio o peggio di messaggio precedente che è stato creato da Google.

• 4. Re: impossibile scaricare tutti i pacchetti necessari

Grazie per avermi risposto.

L'antivirus che non riesco a installare è il total protection service.

Col traduttore bing va molto meglio.

Aiutami perfavore perchè sto ancora senza antivirus nonostante l'abbia acquistato il 21/04/2010

• 5. Re: impossibile scaricare tutti i pacchetti necessari
                  dougk_t3

Il mio undersatnding è che la maggior parte della suite instaled ma si va un guasto su una parte di esso, e che si dispone di un Centro di sicurezza a disposizione - se questo il caso, potete per favore dirmi quali prodotti sono installati, come da proposito di scatola?

Per ottenere la finestra di About, vai alla pagina di navigazione - troverete Se noi capire cosa è installato, si può capire che cosa non ha ottenuto installed (così saprò cosa non è).

Se non installate a tutti, allora ci sarà qualche file di log che potrebbe aiutare. I file di registro sono chiamati MCLOGS. In XP, è sotto C: \ Documents and Settings \ All Users \ Dati applicazioni \ \ McAfee. In Vista \ Win 7, sotto C: \ Users \ All Users ecc

All'interno di là, ci sarà un log di installazione che ci può dare un'indicazione.

• 6. Re: impossibile scaricare tutti i pacchetti necessari
                    dougk_t3

Ho appena notato che lei ha detto Total Protection * SERVICE *, che è completamente diverso da McAfee Total Protection - che è quello che ho pensato che stavamo discutendo.  Totale Protection Service è un SMB (Small and Medium sized Business) che offre, mentre McAfee Total Protection è un prodotto di consumo (utenti privati).

Si prega di chiarire che si utilizza.

• 7. Re: impossibile scaricare tutti i pacchetti necessari

Intendevo dire McAfee total protection..

• 8. Re: impossibile scaricare tutti i pacchetti necessari
                        dougk_t3

Lei dice è McAfee Total Protection, non Total Protection Service, e ancora si mcafeeasap.com - che è il servizio di riferimento:

http://www.mcafeeasap.com/MarketingContent/default.aspx

Si prega di controllare questo.  Si tratta di quello qui sopra o questo uno:

http://Home.McAfee.com/Store/PackageDetail.aspx?pkgid=275&CID=60441

Il motivo che dobbiamo essere chiaro è che i due prodotti sono completamente diversi.  Potrei essere in grado di assistervi con uno, ma so molto poco altro.