0 Replies Latest reply on Sep 7, 2017 6:46 AM by giolaura

Addebito illecito e operatore inqualificabile.

giolaura

Ieri sera mi è arrivato unSMS dalla mia banca che mi comunicava di aver autorizzato un pagamento con la mia Genius Card di €117,95 in favore di www.mcafeee.com alle ore 13:22 di ieri 6 settembre 2017. Poichè non ho effettuato nessun acquisto, ho subito bloccato la mia Genius Card e stamttina ho telefonato al vostro numero verde. L'operatore che mi hanno passato (parlava italiano, ma era stranero), dopo avermi severamente redarguita perchè ero agitata (giuro, ero solo tesa!), mi ha confermato che era una disfunzione del sistema e che potevo avere indietro i miei soldi indicando il numero dell'ordine (quale ordine? Io non  avevo effettuato nessun ordine) oppure dandogli il numero della mia carta. Ho risposto che non avevo nessun numero e che mi chidevo come potessi fidarmi a dare il numero della mia carta (per altro già bloccata) visto quanto era successo. Mi ha di nuovo rimproverata, ho detto che allora non mi restava che andare dai carabiniere a sporgere denuncia. Mi ha risposto, con fare brusco e intimidatorio: vada dai Carabinieri! ed ha staccato.

Questo quanto dovevo comunicarvi. Ed è sicuro che non sarò mai più vostra cliente

Giovanna Lauricella

PS. Ho provato a telefonare ai vostri numeri di Milano, ma dopo qualche squillo la chiamata viene interrotta.