0 Risposte Ultima risposta il Jun 26, 2017 10:26 AM da parte di ivanela.i

    Hai il cellulare bloccato da McAfee Mobile Security?

    ivanela.i

       

           Di seguito verranno descritti i passaggi da seguire per poter risolvere il problema che ha riscontrato con il software McAfee. Essendo un Antivirus McAfee Mobile Security cerca di proteggere i suoi dati e informazioni personali.

       

           Per motivi di sicurezza, nel caso venga rubato o perso, il Suo dispositivo viene bloccato se viene rimossa la scheda SIM o se lo stesso non si connette al nostro server per più tempo impedendo

      l'accesso a malintenzionati. Per sbloccare il dispositivo Le viene richiesto il codice PIN immesso al momento dell'installazione di McAfee Mobile Security. Nel caso il codice PIN sia stato dimenticato, può utilizzare il codice PIN di supporto (contattando il nostro numero di telefono 02 45 28 15 10).

       

           Dopo aver immesso il codice di supporto Le verrà richiesto di reimpostare e confermare un nuovo codice PIN che deve essere a Sua discrezione. Il codice di supporto può essere reimpostato in altri due modi:

       

      1. Dal dispositivo bloccato:

       

      - Premere su "PIN Dimenticato"

       

      - Selezionare l'opzione "Invia via e-mail"

       

      - Viene generato un collegamento e con il codice PIN di supporto viene mandato al Suo indirizzo di posta elettronica

       

      - Inserire il PIN di supporto nel dispositivo e di seguito reimpostare e confermare il nuovo codice PIN che deve essere a Sua discrezione.

       

      2. Dal PC:

       

      - Accedere con la e-mail e la password che ha fornito al momento della registrazione dell' account sul sito: https://www.mcafeemobilesecurity.com/default.aspx

       

      - Selezionare "Preferences"

       

      - Cliccare su "Cambia PIN" dal menu in alto a sinistra

       

      - Inserire un nuovo PIN e cliccare su "Cambia PIN"

       

      - Inserire il nuovo PIN nel dispositivo

       

       

           Speriamo che queste istruzioni l' aiuteranno nella risoluzione del problema. In caso ha bisogno di ulteriore assistenza, può contattarci via chat utilizzando il collegamento seguente: http://service.mcafee.com o al numero del centro di assistenza 02 45 28 15 10. Un nostro rappresentante potrà aiutarLa in tempo reale.