2 Risposte Ultima risposta il Jul 24, 2017 10:29 AM da parte di denitsa.k

Come posso richiedere il rimborso di 40 Euro/ Cash back?

ivanela.i

Di seguito verranno descritti i passaggi da seguire per poter chiedere il cashback. Accedere al sito https://mcafeepromotions.com/it/it/pages/cashback/home e poi cliccare sul pulsante colorato in blu con la scritta "Presentare una richiesta". Quando si apre la nuova paggina bisogna completare il modulo e cliccare sul pulsante"Avanti". Sulla terza paggina deve compilare la data dell'acquisto ed il "Codice McAfee" che e' seguente: xxxxxxx

Una volta inseriti i dati puo andare su "Avanti" e continuare seguendo le indicazioni. Nel caso in cui i termini e condizioni della Promozione siano rispettati, l'importo corrispondente al rimborso verrà versato tramite bonifico bancario. I versamenti vengono generalmente effettuati entro 30 giorni dalla convalida della richiesta.

Una volta ricevuta la richiesta, il partecipante riceverà un'e-mail di conferma della ricezione dall'indirizzo help@mcafeepromotions.com, nella quale verrà indicato se la richiesta di rimborso è andata a buon fine. Se l'e-mail di conferma non viene ricevuta, sarà responsabilità del richiedente contattare l'agente all'indirizzo e-mail sopra indicato entro 7 giorni dall'invio della richiesta.

Per domande sullo stato della richiesta, visitare il sito web, inviare un'e-mail all'indirizzo help@mcafeepromotions.com oppure chiamare il numero 0694802273 tra le 09:00 e le 17:00, dal lunedì al venerdì (ora locale). La ringraziamo in anticipo per la Sua collaborazione.

• 1. Re: Come posso richiedere il rimborso di 40 Euro/ Cash back?
          serena

buonasera. Stamattina ho acquistato il prodotto ma ho lasciato i vecchi dati di contatto (indirizzo di casa, mail, telefono ... tutto cambiato ora. e ho scoperto di non poter più accedere al vecchio indirizzo mail. Ho stampato la fattura web fortunatamente, ma non vedo alcun codice promozionale. Ho provato opo a moificare i dati dell'account per aggiornarli, ma finchè non metto il codice me lo impedisce. Come posso recuperare sto benedetto codice?

Spero possiate aiutarmi.

Buona serata

• 2. Re: Come posso richiedere il rimborso di 40 Euro/ Cash back?
            denitsa.k

Gentile Sign.ra Serena lo Presti ,

Grazie per averci contattato.

Per ricevere il codice promozionale essendo un codice personale e segreto La invitiamo di contattarci per telefono.

Un nostro rappresentante potrà aiutarLa in tempo reale.

Può contattarci via chat utilizzando il collegamento seguente: http://service.mcafee.com o al numero del centro assistenza 02 45 28 15 10 e di tenere sotto mano il numero d'ordine.

La ringraziamo in anticipo per la Sua collaborazione.

Distinti Saluti,
            Denitsa K.
            Assistenza Clienti McAfee.