cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 
Highlighted
Level 7
Report Inappropriate Content
Message 11 of 21

Re: Problema di aggiornamento on line

Ciao @malamadre...secondo me dopo aver aggiornato manualmente dovresti essere a posto fino all' aggiornamento successivo (infatti ti torna tutto "verde"...), però io non rischierei, anche perchè dovrai sempre aggiornare manualmente, e nel breve periodo di "vacanza" del programma magari ti becchi qualcosa di sgradito. Mi permetto di consigliarti di disinstallare e re-installare...ci perderai una decina di minuti al max (dipende dalla velocità de browser...anche meno...) però dopo starai tranquilla perchè tutto tornerà ad aggiornarsi in automatico!

Highlighted

Grazie delle info Nico,

ma ho ancora due domandine ( sono una signora di 68 anni e non sono praticissima ) come disinstallo mcafee ? devo scaricare il  programma e se sì c'è un link?

inoltre io ho comprato il mcafee con la possibilità di proteggere tre utenze ..se lo ri-scarico non me ne depennano una?

Grazie ancora per la vostra cortesia,

Liana

Highlighted

Disinstallare tramite il link in tab utili link sopra
http://service.mcafee.com/FAQDocument.aspx?lc=1033&id=TS100507
Quello che fai è togliere McAfee tramite programmi addremove o Programmi e funzionalità (Win 7) e poi eseguire il programma MCPR in quella FAQ di cui sopra.

Riavviare ed eseguire
http://download.mcafee.com/products/licensed/cust_support_patches/Mcpreinstall.exe

Vai al tuo account ed effettuare il login e scegliere il download per il software. Dovrebbe funzionare bene.

Chat come detto sopra sono utili e lo farà per voi, se chiedete gentilmente.
Sopra Google tradotto dispiace

Highlighted

Grazie a tutti per l'aiuto, proverò a disinstallare e reinstallare il tutto anche se a dire il vero oggi non mi apparsa alcuna segnalazione di computer in pericolo.

Verificherò che il file dat si aggoirni come dovrebbe e vi terrò  informati se continua a presentarsi il problema.

ciao

Giacomo

Highlighted

Io come scritto nei post precedenti ho reinstallato Mcaffe e a distanza di 4 giorni si aggiorna senza problemi!

Ciao.

Highlighted

Che è grande attraverserà le mie dita e dei piedi.

Highlighted

Ultimo aggiornamento:

anche il vecchio pc con Xp mi segnala lo stesso problema, cercando in manuale tutto ridiventa verde fino a quando il programma non riesce ad aggiornarsi.

I casi sono 2:

- 1 virus che ha infettato entrambi i pc

-Problema ai server mcafee o al programma (la versione di viruscan sul pc con Xp è già la 5400, quindi quella più aggiornata, rispetto alla 5200 che ho su 7)

Consiglio di aspettare l'inizio della settimana e contattare l'assistenza in quanto il problema potrebbe dipendere dalla casa e venire così individuato a breve.

Incrociamo le dita!

Highlighted

Io ho fatto in questo modo e ha funzionato:

- ho disinstallato Mcafee da pannello di controllo

- ho scaricato il removal tool dal sito Mcafee (programma MPCR) e l'ho fatto girare. Il lingk del removal tool è questo:

http://mcafee-removal-tool.com/

- ho riavviato il PC

- ho fatto accesso al mio account su Mcafee e ho reinstallato il Total Protection

per il momento non ho più avuto problemi.

Speriamo bene

Highlighted

Ho provato anche io su Win 7 ed ha funzionato, il programma è riuscito ad aggiornarsi.

Ho disinstallato Mcafee da pannello di controllo, ho scaricato e lanciato il removal tool, poi ho riavviato.

Prima di scaricare di nuovo Mc affe dal mio account ho scaricato e lanciato il Mcpreinstall tool (mi ha disinstallato Malwarebytes).

A scopo di ricerca: alle persone che hanno avuto lo stesso problema, avevate anche voi altri anti-malware installati?

Nei prossimi giorni vedrò se il programma riesce ad aggiornarsi.

Speriamo di aver risolto.

Ciao.

Highlighted

guarda che malwarebytes non è un malware. Fa parte del software di Mcafee preinstall.

How Many Badges Can You Collect?
Ready for a little competition? Members like you are earning badges and unlocking perks for their helpful answers. Are you? Click here to find out.

Community Help Hub

New to the forums or need help finding your way around the forums? There's a whole hub of community resources to help you.

• Find Forum FAQs
  • Learn How to Earn Badges
  • Ask for Help
Go to Community Help

Join the Community

Thousands of customers use the McAfee Community for peer-to-peer and expert product support. Enjoy these benefits with a free membership:

• Get helpful solutions from McAfee experts.
  • Stay connected to product conversations that matter to you.
  • Participate in product groups led by McAfee employees.
Join the Community
Join the Community