cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Installazione Live Safe non riuscita

Salve,

Ho acquistato un vostro antivirus insieme ad un pc. Ieri ho eseguito la procedura per la registrazione e installazione del prodotto ma non è andata a buon fine. Risulta che il prodotto non è stato attivato da parte del negozio ("Il negozio dal quale hai acquistato il prodotto McAfee ha dimenticato di attivarlo. Chiedi al negozio di attivarlo e riprova"). In realtà l'antivirus è stato regolarmente attivato (risulta anche nello scontrino che vi invio come allegato). Il commesso del negozio mi ha consigliato di contattarvi perchè non è la prima volta che succede. Cosa devo fare per poter usufruire del vostro prodotto?

Grazie

Live safe_1.jpg

1 Reply
Moderator ivanela_i
Moderator
Report Inappropriate Content
Message 2 of 2

Re: Installazione Live Safe non riuscita

Gentile Cliente,

Generlmente il suo problema si verifica quando in negozio non passano il prodotto al codice a barre.

In ogni caso per risolvere il suo problema sara' necessario che ci contattivia chat a service.mcafee.com o al telefono allo 0245281510.

Servizio Clienti McAfee

McAfee Support Mobile App Available
With the new McAfee Support Mobile App you’ll be able to update, close, and view service requests on your mobile device. The app will also notify you when one of our technical support engineers update a service request. Download the Android version from Google Play and the iOS version from the Apple App Store today!