cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
andco
Level 7
Report Inappropriate Content
Message 1 of 2

Carta di credito e account

Buongiorno

per problemi non inerenti al vs programma ho formattato il pc e pertanto cancellato anche McAfee.

Avendo ora installato un diverso programma antivirus ho eliminato ll rinnovo automatico della licenza per il 2019.

Chiedo pertanto di rimuovere i dati della mia carta di credito dal vostro sito e di eliminare il mio account dal vostro sito. Sarà mia premura, qualora fossi interessato in futuro ai vostri programmi, effettuare una nuova registrazione.

Sicuro di un vostro interessamento resto in attesa di un vostro gentile riscontro.

Cordialmente

Andrea Corsini

a_corsini@hotmail.it

1 Reply
Moderator ivanela_i
Moderator
Report Inappropriate Content
Message 2 of 2

Re: Carta di credito e account

Gentile Cliente,

Per quanto concerne l'eliminazione del suo account, con l'attuazione nuove regolamentazioni sulla privacy, sara' lei ad inoltrare richiesta attraverso uno specifico modulo al link mcafee.com/privacy .

Una volta raggiunta la pagina dovra' selezionare il tasto "Individual data request" , nella pagina successiva in basso riselezioni "Individual Data Request", successivamente selezioni la dicitura "Deletion or Eresure personal data". infine compili i campi richiesti ed il suo account in 30 giorni sara' eliminato da nostro database.

Per cio' che concerne la sola eliminazione delle carte di credito, puo' chiamarci tutti i giorni dal Lunedi' al Venerdi dalle 9:00 alle 18:00 allo 0245281510 0 contattarci in chat a service.mcafee.com.

In ogni caso le consiglio di chiamarci ugualmente per avere assistenza durante la compilazione del modulo relativo alla privacy sopra citato.

Cordiali Saluti