cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 
Highlighted

Applicazioni lente con Safe Family e utenza figlio

Salve,

ho installato Safe Family su due laptop che usano i miei figli, entrambi con Win 10 Home.

Ho creato due utenti SF per i miei figli e correttamente assegnati ai due devices.

Le applicazioni sono lentissime da aprire, a volte anche 2 minuti. Stessa cosa quando si aprono pagine Web sui browser. Questo avviene su tutti e due i laptop.

Cambiando con utente Safe Family amministratore, immediatamente torna tutto a funzionare perfettamente senza rallentamenti. Cambiando di nuovo con l'utente figlio rallenta immediatamente

L'utenza di Windows dei miei figli è di tipo utente standard ma anche cambiandola in amministratore non cambia, il rallentamento è legato all'utenza di Safe Family.

La versione di SF in uso è la 2.8.1.131.

C'è qualche impostazione specifica da poter/dover controllare?

Grazie in anticipo per il supporto.

1 Reply
Highlighted
Moderator
Moderator
Report Inappropriate Content
Message 2 of 2

Re: Applicazioni lente con Safe Family e utenza figlio

Gentile Cliente,

Probabilmete il problema e dovut o a qualche impostazione settata nell'account figlio.

Sostanzialmente abbiamo bisogno di verificare isl singolo caso, quindi la invito a contattarci al piu' presto allo 0245281510 o via chat a service.mcafee.com .

Cordialmente

Servizio Clienti McAfee

How Many Badges Can You Collect?
Ready for a little competition? Members like you are earning badges and unlocking perks for their helpful answers. Are you? Click here to find out.

Community Help Hub

New to the forums or need help finding your way around the forums? There's a whole hub of community resources to help you.

• Find Forum FAQs
  • Learn How to Earn Badges
  • Ask for Help
Go to Community Help

Join the Community

Thousands of customers use the McAfee Community for peer-to-peer and expert product support. Enjoy these benefits with a free membership:

• Get helpful solutions from McAfee experts.
  • Stay connected to product conversations that matter to you.
  • Participate in product groups led by McAfee employees.
Join the Community
Join the Community